Chi siamo

VISION

Verbit è una interaction design company orientata a conoscere, sperimentare e validare tecnologie innovative che stanno rivoluzionando il mondo dell’editoria e della comunicazione.

MISSION

Grazie a collegamenti consolidati con centri di ricerca internazionali (tra cui Harvard, MIT, Malmö University), Verbit è in grado di accedere a tecnologie pionieristiche e distillare know-how e servizi di consulenza nel settore dell’editoria e dell’interaction design. In area editoriale, Verbit affianca case editrici, autori e lettori per creare e testare modelli innovativi in termini di format narrativi, processi operativi e strategie economiche. In area sviluppo, Verbit offre consulenza a Istituzioni e a imprese private per lo sviluppo di software innovativi (applicazioni, siti web, portali, ecc.) e nella creazione, attuazione e misurazione di strategie e attività di marketing e social media. Verbit ha anche un proprio catalogo di pubblicazioni sperimentali.

MANAGEMENT BOARD: Verbit è stata fondata da un gruppo di soci, tutti con esperienza nel settore editoriale. I membri del management board hanno prodotto all’incirca 90 pubblicazioni, tra romanzi, racconti brevi, saggi e articoli scientifici.